PRODOTTI

PVC

I vantaggi del PVC

Capita che il PVC sia soggetto a pregiudizi. essendo un materiale plastico spesso viene identificato come un prodotto di bassa qualità o che possa danneggiare la salute. Niente di più sbagliato. Il nostro pvc rigido non contiene alcun tipo di plastificante aggiunto e non nasconde alcun pericolo per l’uomo, anzi, contribuisce a rendere i nostri ambienti sani con un ottima resa estetica. Negli ultimi anni sta acquisendo sempre maggior successo nel mercato dei serramenti in quanto presenta dei vantaggi sia per chi lo lavora sia per chi decide di acquistarlo. Il pvc infatti è un materiale che si lavora con molta facilità, ci permette di realizzare progetti a misura del cliente sempre più personalizzati, è riciclabile al 100%, resiste agli urti, alle intemperie ed è difficilmente infiammabile oltre a presentare straordinari valori di isolamento acustico e isolamento termico. Acquistare un serramento in pvc dunque non sarà mai una scelta sbagliata e vi sorprenderà con un altro dei suoi più grandi vantaggi: Ottimo rapporto qualità prezzo!
PVC

PVC - Amato Alluminio

Entra nel mercato del pvc come rivenditore esclusivista per l’Italia con il sistema PVC LB PROFILE, made in Germany. Si tratta di un profilo classe “A” con profondità 70mm per il telaio e 80mm per l’anta comprensivo di 3 guarnizioni applicate in fabbrica. Il profilo dell’anta presenta 6 camere che garantiscono un maggiore abbattimento termico. L’alloggio destinato alla ferramenta offre la possibilità di montare chiusure di tipo perimetrale che a loro volta garantiscono una maggiore tenuta e una maggiore sicurezza per l’antieffrazione.

Certificazioni

Trattiamo esclusivamente profili 100% PVC rigido non riciclato,costituiti da un elevata compattezza e resistenza alle intemperie.

Il materiale pvc è costituito secondo ISO 1163 PVC-U EDLP 081-55-T26 ed è certificato presso l’istituto IFT di rosenheim con i seguenti valori: